About Me

Non sono un’esperta di cucina, di interior design, economia domestica, di moda o quant’altro.

Chi sono?

Sono una donna comune, amante della famiglia, della casa, della cucina e di tutte quelle cose che fanno parte della sfera femminile.

Sono molto curiosa, ho sempre voglia di imparare, e quando mi interesso a qualche cosa o argomento faccio di tutto per approfondirne le conoscenze. Mio marito dice che sono “amara unni m’affissu”… che tradotto in italiano contraddistingue il carattere e la caparbietà di chi si mette qualcosa in testa e non molla mai sino al raggiungimento dello scopo.

Sono sposata e mamma di due splendide ragazze affette da una rara malattia genetica, ciò ha cambiato tutte le aspettative della mia vita, ma non ha impedito che continuassi ad essere una donna dinamica e capace di cogliere le opportunità positive che la vita ci offre.

Sono siciliana e amo la mia terra, vivo in una cittadina alle falde dell’Etna, ma il mio sogno è vivere in una casa fronte mare per poter, ogni giorno, sentire il profumo e il rumore delle sue onde. Quindi, avrete già capito che il mare è una delle tante cose che amo.

Cosa amo?

Amo mio marito, le mie meravigliose ragazze Simona, Martina e Zara la nostra cagnolina.

Amo Dio e tutte le Sue opere, tra cui la vita che è un Suo dono prezioso.

Amo le case in stile shabby, French e country chic, ho una grande passione per l’arte della tavola. Adoro i fiori e le piante perciò, dopo aver frequentato da ragazza il liceo classico, ho preso da adulta il diploma di agrotecnico. Amo leggere e viaggiare.

Amo la cucina, il buon vino, organizzare cene e ricevere gli amici.

In poche parole, amo tutto ciò che fa “CASA” ed è con voi che voglio condividerlo!!

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *